La stazione spaziale internazionale

incontro ad Asiago per un'osservazione del cielo insieme

Martedì 7 dicembre 2021 il Museo degli Strumenti di Astronomia organizza un interessante incontro per osservare insieme il passaggio della stazione spaziale internazionale.
È prevista una Visita alla cupola del telescopio Galileo, la visione ad occhio nudo del passaggio della stazione spaziale internazionale e l'osservazione del cielo col telescopio se sereno, con una lezione a tema sulla stazione spaziale internazionale.

• martedì 7 dicembre
Visita ore 16.30 - Durata: 90 minuti

DOVE
Osservatorio Astrofisico di Asiago - Via Osservatorio Astronomico, 8, 36012 Asiago (VI)

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA)
via email: visite.asiago.dfa@unipd.it
oppure lasciando un messaggio al numero: 0498278237, sarete contattati in breve tempo.
Presso lo I.A.T. di Asiago: 0424462221 - info@asiago.it

BIGLIETTI E COSTI
Biglietto intero: 10€
ridotto (per bambini 6-11 anni): 5€
gratuito per bambini fino a 5 anni, dipendenti e studenti UNIPD e OAPD
biglietto famiglia (2 adulti e 3 bambini): 30€.

Durante l’appuntamento sarà possibile visitare la cupola del telescopio Galileo, salvo i periodi in cui il telescopio sarà in manutenzione.
Pagamento presso lo I.A.T. di Asiago (preferibile) in alternativa in contanti presso l'osservatorio astrofisico di Asiago.

Per accedere alle strutture è necessario essere in possesso del GREEN PASS