Il Museo è ancora per tutti

Il Museo dell’Educazione aperto al pubblico ogni mercoledì pomeriggio

A partire dal 10 gennaio 2018 e il Museo dell’Educazione ricomincerà le aperture straordinarie del mercoledì pomeriggio, con orario 15.00-18.00.

Sarà l’occasione per la cittadinanza tutta di conoscere questa significativa raccolta di memoria storica. Proprio per questo è prevista l’ENTRATA LIBERA che comprende la visita al percorso espositivo, la proiezione di un breve filmato e, per i più piccoli, la diretta conoscenza dei vecchi strumenti di scrittura.

• dal 10 gennaio 2018, tutti i mercoledì pomeriggio, con orario 15.00-18.00

Museo dell’Educazione

Via degli Obizzi, 23 – 35123 Padova

presso Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata - FISPPA

Gruppi di visitatori eventualmente interessati a una visita guidata dovranno invece prenotarla secondo le modalità indicate nel sito www.museo.educazione.unipd.it.