Aperture 2019

Aperture e visite guidate al Museo di Geologia e Paleontologia

Proseguono le aperture del Museo di Geologia e Paleontologia, con le sue ricchissime collezioni di rocce e fossili, quali cervi giganti, tigri dai denti a sciabola e mammutdal giovedì alla domenica, con ingresso gratuito.

Vuoi visitare il museo accompagnato da personale preparato e appassionato, che saprà condurti in un viaggio affascinante tra gli esotici paradisi perduti della Sala delle Palme e della Sala di Bolca e tra i protagonisti dell'Era Glaciale? Approfitta di una delle visite guidate, ogni quarto fine settimana del mese.

DAL 30 GIUGNO IL MUSEO RESTERA' CHIUSO. CI RIVEDIAMO DAL 26 SETTEMBRE

Per informazioni:
e-mail: prenotazioni.musei@unipd.it
tel. +39 0498272074

E per conoscere la storia dei protagonisti che hanno abitato Palazzo Cavalli e i miti rappresentati nel suo superbo ciclo decorativo, non perderti le visite guidate di taglio storico-artistico! Vai al link