Ma che razze di pesci?!

Speciale Carnevale con il Museo di Geologia e Paleontologia e il Museo di Zoologia

EVENTO SOLD OUT.

VI RINGRAZIAMO PER IL VOSTRO INTERESSAMENTO E VI INVITIAMO A ISCRIVERVI ALLA NEWSLETTER PER CONOSCERE IN ANTEPRIMA LE NOSTRE PROSSIME PROPOSTE

Ritorna il tradizionale appuntamento di Carnevale svolto in collaborazione tra i due musei: Museo di Geologia e Paleontologia e Museo di Zoologia, in una speciale edizione tutta online.
Attraverso una breve presentazione i bambini e ragazzi potranno scoprire alcune straordinarie storie sugli squali e le razze, un confronto tra i loro antenati fossili e gli straordinari abitanti dei mari di oggi.

E poi: spazio alla creatività! Con la guida di Mariagabriella Fornasiero, Letizia Del Favero e Marzia Breda, popoliamo casa di coloratissimi pesci!

L’iniziativa è gratuita, su prenotazione, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Dopo l’iscrizione verranno comunicate via e-mail le credenziali di accesso riservate e sarà inviata la lista dei materiali da stampare e preparare in anticipo e da tenere a portata di mano.

INFORMAZIONI

A chi è rivolto: bambini della scuola dell’infanzia (ultimo anno) – scuola primaria – scuola secondaria di primo grado (primo anno) 5-11 anni

Prenotazione obbligatoria:  EVENTO SOLD OUT! Vi ringraziamento per il vostro interessamento e vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter per conoscere in anteprima le nostre prossime attività.

Quando: mercoledì 17 febbraio ore 15.30-17.00

Dove: su ZOOM. Le credenziali di accesso saranno comunicate esclusivamente agli iscritti via e-mail il giorno precedente

Siete tutti invitati a partecipare in maschera!

Scopri gli altri laboratori del Carnevale 2021