STUDENTI UNIPD: INVITO AL MUSEO

Per gli studenti dell’Università di Padova, visite guidate al Museo di Geologia e Paleontologia

Il Museo di Geologia e Paleontologia dedica alcune aperture straordinarie agli studenti dell'Università di Padova.

Nei giorni di lunedì 4, 11 e 18 dicembre gli studenti di tutti i corsi di laurea, gli allievi delle scuole di specializzazione e i dottorandi saranno guidati alla scoperta del prezioso patrimonio di rocce e fossili del Museo, raccolti in oltre tre secoli di attività a testimoniare la storia del nostro pianeta e l’evoluzione della vita nel corso del tempo geologico.

SOLD OUT

A CAUSA DELLA GRANDE RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE

LE PRENOTAZIONI PER GLI EVENTI IN PROGRAMMA SONO AL COMPLETO

SEGUITECI SUL SITO PER AGGIORNAMENTI SULLE PROSSIME EDIZIONI

• 4 dicembre 2017, ore 14.30 - 16.00

• 11 dicembre 2017, ore 16.30 - 18.00

• 18 dicembre.2017, ore 14.30 - 16.00

Il numero massimo di partecipanti per turno è di 25 persone.

La prenotazione è obbligatoria al seguente link: https://goo.gl/forms/VbsjB5NzDO0HXNJI3

Si raccomanda la massima puntualità. Durata della visita circa un'ora e mezza.

Scarica la locandina

Museo di Geologia e Paleontologia - Palazzo Cavalli, via Giotto 1 - 35121 Padova