Le tracce del passato nel mondo moderno dei motori

Maratona CAM – L’Esperto risponde

Venerdì 27 novembre gli esperti dei Musei UniPd rispondono in diretta alle vostre domande, con la lunga Maratona CAM - L'esperto risponde di Venetonight 2020!

Come erano i motori delle prime vetture? Quanto sono cambiati da allora? Ci sono ancora tracce nel mondo automobilistico di oggi delle “invenzioni” della fine dell’800? Un viaggio alla scoperta di Enrico Bernardi e del suo lascito culturale.

Risponde l'esperta: Giovanna Cavazzini (Dipartimento di Ingegneria Industriale)

Regia e montaggio del video dedicato al tema sono a cura di Federico Milanesi.

• venerdì 27 novembre, ore 16.30

Le tracce del passato nel mondo moderno dei motori

Museo di Macchine "Enrico Bernardi" – Centro di Ateneo per i Musei – Dipartimento di Ingegneria Industriale

Segui la maratona su Zoom al link https://unipd.zoom.us/j/87898384084 - Meeting ID: 878 9838 4084 o sulla nostra pagina Fb @museiunipd
Scrivi le tue domande nei commenti per ricevere in diretta le risposte dai nostri esperti!

Scopri gli altri eventi CAM per VenetoNight – Researchers’ Night 2020