Concerto matinée del Rubber Duo

19 novembre, ore 11.00, a Museo Giovanni Poleni

Si propone un evento speciale legato al progetto "Nulla è come sembra", dipinto-installazione di Anna Piratti Art il cui design della luce è a cura del Dipartimento di Fisica e Astronomia "Galilei" - DFA - Unipd, in mostra al Museo Giovanni Poleni  dal 25 ottobre.

Il finissage dell’esposizione è previsto per sabato 19 novembre alle ore 11.00 con un concerto matinée del Rubber Duo, gruppo nato dalla lunga collaborazione tra il pianista Matteo Alfonso e il sassofonista Michele Polga, già al fianco in numerosi progetti come il Blue Note Quintet con il trombettista americano Tom Kirkparick o la Rubber Band con il batterista Tommaso Cappellato. I due, da poco entrati in sala di registrazione, presentano un repertorio creato ad hoc che comprende brani originali e interessanti rielaborazioni di pagine tratte da standard jazz.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Vi aspettiamo!